Muffe e cattivi odori nell’abitacolo? Scopri come sanificare gli interni della tua auto dalla proliferazione di germi, muffe e batteri attraverso il servizio di igienizzazione auto offerto dalla Carrozzeria Cecconi a Roma.
Spesso, soprattutto quando azioniamo l’impianto di condizionamento, capita di avvertire del cattivo odore all’interno del nostro abitacolo.
Una condizione che dovrebbe farci riflettere immediatamente perché indice di poca salubrità nella nostra vettura.
Muffe, germi e batteri sono microrganismi nocivi per la salute che influiscono negativamente sul benessere e la qualità della nostra vita.
Solitamente questi microrganismi prediligono, appunto, quegli ambienti caldo-umidi per proliferare, ambienti troppo spesso chiusi e poco arieggiati caratterizzati da temperature elevate, condense e condizioni di umidità che danno vita a tutto ciò.
Per prevenire l’insorgere di tali agenti patogeni è opportuno mantenere un livello di pulizia interna congeniale e affidarsi a chi come noi mette a disposizione esperienza, competenza e prodotti d’avanguardia per garantire un servizio di igienizzazione auto con risultati ottimali.
Attraverso l’impiego di adeguati prodotti disinfettanti e igienizzanti del marchio GEN-ART, certificati come presidi medici chirurgici dal Ministero della Salute reg. n. 13231, noi di Carrozzeria Cecconi a Roma offriamo:
-
il lavaggio accurato della carrozzeria esterna con pulizia degli interni, di tutte le superfici con un trattamento disinfettante dell’abitacolo e di igienizzazione dell’impianto di climatizzazione attraverso l’impiego dei prodotti Gen-Art.
-
La disinfezione viene eseguita con il presidio medico Hygen Spray Professional, disinfettante multiuso, che agendo direttamente sui substrati responsabili elimina batteri, muffe e cattivi odori. Inoltre le sue proprietà ad ampio spettro garantiscono un’azione antisettica, antiallergica e antibatterica.
-
Successivamente viene eseguita l’igienizzazione dell’impianto di climatizzazione con il presidio medico T111 Hygen Active Foam che, agendo direttamente all’interno del gruppo evaporatore, igienizza e disinfetta in profondità ripristinando le condizioni ottimali di esercizio.